Univda alla Notte Bianca dell’Economia

Anche l’Università della Valle d’Aosta partecipa alla Notte Bianca dell’Economia. Iniziativa in programma questa sera in tutti i licei economico-sociali d’Italia.

Massimo Angelo Zanetti, docente universitario di sociologia generale, propone l’intervento “Impatto socio-economico di un Ateneo sul territorio”. L’argomento si inserisce come spunto di riflessione per trattare i temi della cultura e dell’economia, il cui legame sarà il filo conduttore della serata.

L’evento si svolge venerdì 25 ottobre 2019, dalle 19:00 alle 22:00, presso la sede del Liceo delle Scienze umane e Scientifico Regina Maria Adelaide (via Chavanne 23/E, Aosta).

Il pubblico interessato all’offerta formativa dall’Università della Valle d’Aosta potrà recarsi allo stand allestito dall’Ateneo e ottenere informazioni su corsi di laurea, modalità di ammissione, attività didattiche e servizi.

Allegati

Locandina Notte Bianca dell'Economia 2019 (712 KB) Notte Bianca dell'Economia 2019 - Liceo Regina Maria Adelaide