Apertura rilevazione “Questionario Servizi Amministrativi e di Supporto alla Didattica” a.a. 2018-2019

Da martedì 23 luglio 2019 sarà avviata la rilevazione delle opinioni degli studenti sui “Servizi Amministrativi e di Supporto alla Didattica” con riferimento all’anno accademico 2018/2019

Si tratta di una tipologia di questionario specificamente orientata a raccogliere le opinioni e i suggerimenti degli studenti per migliorare, ove necessario, la qualità dei servizi erogati dall’Università della Valle d’Aosta.

Il questionario sarà compilabile fino al 31 ottobre 2019.

Per la compilazione del questionario è necessario accedere alla piattaforma Segreteria online previo login tramite credenziali personali (username e password).

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina https://www.univda.it/servizi/questionari-e-sondaggi/studenti/servizi-amministrativi/   dove è inoltre disponibile la relativa “Guida alla Compilazione”.

In caso di necessità, contattare l’Ufficio di supporto:

Ufficio Statistica e Valutazione
Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste