Partecipa alla campagna social del Ministero dell’Università e della Ricerca #IoSonoResponsabile

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha lanciato una campagna social con l’hashtag #IoSonoResponsabile con lo scopo di sensibilizzazione all’uso della mascherina e al corretto distanziamento come forma di prevenzione anti Covid-19.

Gli studenti di tutti gli atenei italiani sono invitati a partecipare registrando un video e inviandolo all’indirizzo comunicazione@miur.it insieme alla liberatoria,  e all’indicazione del corso di Laurea e università di appartenenza.

I vari video messaggi, registrati in formato orizzontale, e della durata di circa  20 secondi, dovranno terminare con “La sicurezza di tutti dipende da me, per questo #IoSonoResponsabile”.

Segui le indicazioni riportate in calce e partecipa!

Indicazioni per gli studenti (851 KB)
Liberatoria (25 KB)