Prenota la tua consulenza orientativa individuale online

Stai pensando di iscriverti all’Univda ma hai bisogno di maggiori informazioni?

Per tutta l’estate e fino al 20 settembre, l’Università della Valle d’Aosta offre un servizio di prenotazione per colloqui individuali online. I futuri studenti potranno incontrare virtualmente i referenti dei servizi di Orientamento e del Diritto allo studio e i docenti dei corsi di laurea dell’Ateneo tramite la piattaforma TEAMS.

Lo studente potrà approfondire tutti quegli argomenti che durante le classiche presentazioni dei Corsi di laurea non possono essere sviluppate in modo dettagliato e personale.  Si amplia così il Servizio di Consulenza orientativa che Univda offre con l’obiettivo di fornire ulteriori strumenti ai giovani che si avvicinano al mondo dell’Università per una scelta consapevole del proprio percorso di studi.

Per prenotare un colloquio, gli interessati devono accedere alla pagina “Consulenza Orientativa online”  del sito (percorso: Home page\Futuro Studente). Selezionando il corso di laurea oppure il servizio desiderato apparirà il relativo calendario con date e orari disponibili.

In caso di difficoltà ad individuare un appuntamento compatibile con i propri impegni, scrivere a orientamento@univda.it .