Attivazione di nuovi servizi rivolti a target

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ha aderito al Programma FIxO – Scuola & Università, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da Italia Lavoro S.p.A., al fine di contribuire al miglioramento della qualità dei servizi di placement dell’Università.

Nell’ambito dell’azione “Piani personalizzati per l’offerta di servizi”, rivolta ai laureandi e laureati dell’Ateneo, l’Università della Valle d’Aosta ha offerto a 10 soggetti la possibilità di partecipare ad un percorso di inserimento lavorativo, attraverso l’erogazione di servizi di orientamento al lavoro, sotto la supervisione del docente referente per il Programma, Dott. Luca Scacchi, con il supporto degli operatori del servizio Orientamento e Placement.

Elenco partecipanti piani personalizzati - aggiornamento al 06_05_2014 (94 KB)