fbpx

Bando di selezione per l’attribuzione di 10 borse di studio Univda –Rotary Club di Aosta e Courmayeur –Valdigne

L’Università della Valle d’Aosta Université de la Vallée d’Aoste istituisce, in applicazione della Convenzione tra l’Università della Valle d’Aosta Université de la Vallée d’Aoste, il Rotary Club di Aosta e il Rotary Club Courmayeur Valdigne, 10 borse di studio di importo pari a euro 1.000,00.

Possono partecipare gli studenti immatricolati e regolarmente iscritti all’atto della presentazione della domanda, nell’anno accademico 2020/2021, al primo anno di un corso di laurea triennale oppure del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria presso l’Università della Valle d’Aosta Université de la Vallée d’Aoste.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2021.

Il punteggio finale è attribuito sulla base dei seguenti criteri:

• fino ad un massimo di 20 punti per il merito accademico;
  • fino a un massimo di 20 punti per il colloquio motivazionale.

Per tutte le informazioni prendere visione del bando:

Bando premio Rotary

Modulo domanda

Modulo lettera motivazionale

Graduatoria per ammissione al colloquio motivazionale

Graduatoria definitiva

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a:

Ufficio Diritto allo studio e Segreterie studenti
 email: dirittostudio@univda.it