Bando di mobilità all’estero per gli studenti iscritti alla laurea magistrale in Economia a.a. 2019/2020

vviso per la selezione di 16 studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa ai fini della frequenza dell’anno accademico 2019/2020 in mobilità all’estero nell’ambito delle convenzioni attive per il rilascio del doppio diploma.

L’Università della Valle d’Aosta ha stipulato due accordi di cooperazione con l’Université Nice Côte d’Azur  e con l’Université de Savoie Mont Blanc, entrambi finalizzati al rilascio di un doppio diploma per gli studenti del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa.

Nell’ambito delle sopraccitate convenzioni, l’Université Nice Côte d’Azur e l’Université de Savoie Mont Blanc si impegnano ad accogliere, per ogni anno di validità delle convenzioni, rispettivamente 6 e 10 studenti selezionati dall’Università della Valle d’Aosta.

Il bando e il modulo per la domanda sono tra i documenti allegati.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Mobilità e Placement, tel. 0165 1875300, email: mobilita@univda.it

Domanda Avviso Nizza Chambéry 2019-2020 (281 KB)
Avviso Nizza + Chambéry DD LM 2019-2020 (92 KB)
Graduatorie DDLM56 (369 KB)