Bureau International des Expositions (B.I.E.)

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta seleziona uno studente iscritto ai corsi dell’ateneo valdostano per l’attivazione di uno stage internazionale presso il Bureau International des Expositions, a Parigi.

E’ stato pubblicato il  bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di settembre 2020, presso la sede del Bureau International des Expositions (BIE) a Parigi

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione per Bando BIE 2020”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 16 giugno 2020.

Data e ora del colloquio: 24 giugno alle ore 14.30

Bando stage BIE 2020 (346 KB)
Domanda stage BIE 2020 (447 KB)
Graduatoria BIE 2020 (279 KB) GRADUATORIA