Bureau International des Expositions (B.I.E.)

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta seleziona uno studente iscritto ai corsi dell’ateneo valdostano per l’attivazione di uno stage internazionale presso il Bureau International des Expositions, a Parigi.

E’ stato pubblicato il  bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di ottobre 2019, presso la sede del Bureau International des Expositions (BIE) a Parigi

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione per Bando BIE 2019”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 dell’8 luglio 2019.

Data e ora del colloquio: 18 luglio 2019 alle ore 10.00

Bando stage BIE 2019 (44 KB)
Domanda stage BIE 2019 (60 KB)
Graduatoria BIE 2019 (282 KB)