Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta seleziona uno studente iscritto ai corsi dell’ateneo valdostano per l’attivazione di uno stage internazionale presso la sede di Bolzano/Innsbruck del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di settembre 2020, presso la sede di Bolzano/Innsbruck del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: ” selezione per Bando Conv. Alpi 2020″, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 16 giugno 2020.

Data e ora del colloquio: 24 giugno alle ore 14.30

Bando stage Segretariato permanente della Convenzione delle Alpi 2020 (346 KB)
Domanda stage Segretariato permanente Convenzione delle Alpi 2020 (444 KB)
graduatoria Convenzione Alpi 2020 (488 KB) GRADUATORIA