Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta seleziona uno studente iscritto ai corsi dell’ateneo valdostano per l’attivazione di uno stage internazionale presso la sede di Bolzano/Innsbruck del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di ottobre 2019, presso la sede di Bolzano/Innsbruck del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: ” selezione per Bando Conv. Alpi 2019″, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 dell’8 luglio 2019.

Data e ora del colloquio: 18 luglio alle ore 10.30

Bando stage Segretariato permanente della Convenzione delle Alpi 2019 (44 KB)
Domanda stage Segretariato permanente Convenzione delle Alpi 2019 (62 KB)
graduatoria Con. Alpi 2019 (307 KB)