Questionario di gradimento per i Corsi di Formazione

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, nell’ambito dei piani annuali di formazione destinati al personale tecnico-amministrativo della Direzione Generale, somministra questionari di gradimento finalizzati a raccogliere le opinioni dei partecipanti in merito alla qualità della formazione offerta.

Per la somministrazione dei questionari, la memorizzazione delle risposte e l’elaborazione finale degli esiti, l’Ateneo si avvale del software open-source “Limesurvey”. I questionari sono anonimi e gli esiti vengono diffusi internamente alla Direzione Generale esclusivamente in forma aggregata.

Il modello del questionario è disponibile in formato .PDF come allegato, in calce a questa pagina.

Modello Questionario Corso di Formazione (764 KB)