Esiti a.a. 2021/2022

A partire dall’a.a. 2013/2014 la rilevazione delle opinioni degli studenti concernente la didattica è gestita e monitorata dal Presidio della Qualità di Ateneo (PQA).

Rilevazione delle opinioni degli studenti sulla didattica (singoli insegnamenti) – schede 1 e 3 ANVUR

A partire dall’a.a. 2021/2022 l’Ateneo si avvale del Servizio Informativo Statistico SISValDidat per l’elaborazione dei dati.

I report di sintesi predisposti alla pagina https://sisvaldidat.it/ sono aperti alla pubblica consultazione

La consultazione pubblica consente di avere

• un archivio delle valutazioni ricevute nei vari anni accademici (a partire dall’a.a. 2020/2021);
  • elaborazioni aggregate a livello di Ateneo, Dipartimento e Corso di Studio.

Tutte le pagine di analisi sono liberamente consultabili fino al livello aggregato di Corso di Studi.

La consultazione delle analisi a livello di aggregazione inferiore (unità didattiche) è garantita in visualizzazione esclusiva:

• al docente titolare delle relative unità didattiche (insegnamenti e/o singoli moduli dell’insegnamento);
  • al Coordinatore di Corso di Studio di afferenza delle unità didattiche;
  • al Direttore di Dipartimento dei Corsi di Studio di afferenza delle unità didattiche;
  • alla Rettrice.

La visualizzazione esclusiva ai soggetti sopra indicati è disponibile solo dall’area riservata, accedendo con le credenziali di Ateneo.

Visualizza la guida all’utilizzo di SISVALDIDAT

Rilevazione delle opinioni degli studenti con riferimento all’Organizzazione dei Corsi di laurea e alle prove d’esame superate (schede 2 e 4 ANVUR)

Oltre alla rilevazione sui singoli insegnamenti, sono inoltre raccolte le opinioni degli studenti con riferimento all’Organizzazione dei Corsi di laurea (scheda 2-4 ANVUR parte A) e con riferimento alle prove d’esame superate (scheda 2-4 ANVUR parte B).

Accedi agli esiti dell’ultima rilevazione disponibile (2021/2022)

Rilevazione delle opinioni degli studenti con riferimento ai servizi amministrativi e di supporto alla didattica

La rilevazione delle opinioni degli studenti è uno strumento finalizzato al miglioramento dei servizi amministrativi e di supporto alla didattica erogati dall’Università della Valle d’Aosta.
Ulteriori informazioni sono contenute al link dedicato a tale rilevazione: Questionario servizi amministrativi

Allegati