Accesso ai servizi di Placement per le Aziende

Consultazione CV in forma anonima e parziale

Tramite questo servizio è possibile visionare in forma anonima e parziale, e senza necessità di registrazione, i CV dei laureandi e dei laureati degli ultimi 12 mesi e avere un’idea dei profili in linea con le vostre esigenze. Gli elenchi possono essere consultati esplorando la banca dati per dipartimento oppure per area disciplinare.

Consultazione CV in forma anonima e parziale (lauree per Facoltà/Dipartimento/Scuola)

Consultazione CV in forma anonima e parziale (lauree per Area Disciplinare)

Registrazione e Accreditamento aziende

La registrazione permette di essere accreditati presso l’ufficio mobilità e placement e permette di utilizzare in piena autonomia i servizi offerti dalla piattaforma. Registrati ed accedi immediatamente per avere un’anteprima dei servizi a disposizione delle aziende. Una volta completato l’accreditamento sarà possibile utilizzare a pieno regime i servizi offerti a partire dalla ricerca CV. In seguito alla registrazione sarà possibile richiedere la pubblicazione di annunci di lavoro sulla bacheca dell’Ateneo.

Registrazione azienda

Accesso alla banca dati

In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile uilizzare la pagina Recupero credenziali aziende per ottenere nuovamente l’accesso alla piattaforma.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sui servizi di placement, è possibile contattare l’Ufficio compilando la Pagina di contatto per le aziende.

Nota
Ai sensi della legge n. 183 del 4 novembre 2010 e ss.mm. (“Collegato lavoro”) l’Ateneo mette a disposizione i curriculum vitae degli studenti e dei laureati degli ultimi 12 mesi che hanno concesso l’autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati ai sensi della vigente normativa sul trattamento dei dati personali.
Si ricorda che l’utilizzo di questi elenchi è consentito esclusivamente con la specifica finalità di avviamento al lavoro. L’utente si impegna a rispettare tale limitazione e quindi ad utilizzare i dati forniti esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all’occupazione, in conformità alle disposizioni del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al D.lgs 30 giugno 2003, n. 196.