A partire da lunedì 20 ottobre 2025 (ore 8.30) e fino al 30 novembre 2025 è possibile presentare domanda di ammissione al corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche dell’Università della Valle d’Aosta per la copertura di 9 posti ancora disponibili.
Requisiti
Aver sostenuto un TOLC-PSI nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2025 e la data di presentazione dell’istanza.
Qual è la procedura?
1. REGISTRAZIONE al portale Univda (solo per utenti non registrati in precedenza):
– accedere con credenziali SPID al seguente link www.univda.it>Sezione>Segreteria online – fase 1– Registrazione con SPID.
2. ACCESSO alla propria area riservata tramite SPID per la presentazione della domanda di ammissione, seguendo le indicazioni presenti al seguente link www.univda.it>Sezione>Segreteria online – fase 2.
3. VERSAMENTO
A. del contributo per l’ammissione tardiva mediante bollettino PagoPA per un importo pari a euro 87,00, reperibile accedendo all’area riservata della Segreteria online di Ateneo, sezione Segreteria – Pagamenti.
B. dell’indennità di mora per un importo pari a euro 60,00, tramite bollettino PagoPa che si genera a seguito del primo pagamento.
Le procedure di pagamento sono descritte nella guida reperibile al seguente indirizzo: www.univda.it/pagopa.
L’importo pagato non viene in nessun caso restituito.
Per qualsiasi chiarimento contattare ammissioni@univda.it.
Le istanze verranno accolte secondo l’ordine cronologico di presentazione delle stesse fino all’esaurimento dei posti disponibili.