Servizio di reception/portierato e di accoglienza – Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione degli operatori economici da invitare alla procedura di acquisizione, previa indagine di mercato del servizio di reception/portierato e di accoglienza da effettuarsi presso gli edifici in uso all’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b), del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – CIG: 8444014CC7.

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste intende affidare il servizio di reception/portierato e di accoglienza da effettuarsi presso gli edifici in uso all’Università della Valle d’Aosta per il periodo di anni due a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, con previsione di un’opzione di proroga di dodici mesi, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. n. 50/2016.

In allegato sono disponibili l’avviso pubblico di indagine di mercato, il modulo per la presentazione dell’istanza di partecipazione e la documentazione relativa alla procedura di acquisizione.


Allegati

Avviso pubblico finalizzato all’indagine di mercato (227 KB)
Allegato 1 - Modulo di manifestazione di interesse (134 KB)
All. A - Modello delle dichiarazioni (218 KB)
All. B - Capitolato tecnico (370 KB)
All. C - Modello di presentazione dell'offerta tecnico-qualitativa (209 KB)
All. D - Modello di presentazione dell'offerta economica (143 KB)
All. E - Modello di attestazione di lodevole esercizio (75 KB)
All. F - Regolamento Studentato Univda (1 MB)
Avviso sorteggio (672 KB)
Esito sorteggio (738 KB)
Salva