Descrizione delle attività svolte
L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla predisposizione dei documenti contabili dell’Ateneo nonché alla gestione dei progetti di ricerca finanziati sia dall’Ateneo, sia da parte di enti pubblici e privati esterni. In particolare:
- cura le attività preparatorie ed assicura il supporto alla predisposizione del bilancio di previsione in contabilità economico-patrimoniale nonché del Bilancio d’esercizio;
- sovraintende i processi di liquidazione e incasso dell’Ateneo;
- cura i rapporti con il collegio dei Revisori dei Conti;
- sovraintende il controllo di gestione contabile dell’Ateneo;
- cura i rapporti con l’Ente cassiere, monitora la cassa e regolarizza i sospesi;
gestisce e controlla tutte le fasi dell’entrata a garanzia dell’incasso dei crediti; - cura il processo di contabilizzazione degli stipendi;
- cura la gestione dei rapporti con lo studio che eroga i servizi fiscali;
- fornisce il supporto alla gestione delle coperture assicurative dei rischi connessi alle attività dell’Università;
- fornisce il supporto amministrativo all’attività conto terzi.
Staff e Recapiti
Giovannina Venanzio Veronica Sarro
Nathalie Pastore
Alice Donato
Laura Sirigu
Lucia Ferrara
tel. 01651875310
Orario di apertura al pubblico
L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.
mattina
|
pomeriggio
|
|
---|---|---|
Lunedì | 9:00 – 12:30 | Chiuso |
Martedì | 9:00 – 12:30 | 14:30 – 16:30 |
Mercoledì | 9:00 – 12:30 | Chiuso |
Giovedì | 9:00 – 12:30 | Chiuso |
Venerdì | 9:00 – 12:00 | Chiuso |