Descrizione delle attività svolte
L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla predisposizione dei documenti contabili dell’Ateneo nonché alla gestione dei progetti di ricerca finanziati sia dall’Ateneo, sia da parte di enti pubblici e privati esterni. In particolare:
- cura le attività preparatorie ed assicura il supporto alla predisposizione del bilancio di previsione in contabilità economico-patrimoniale nonché del Bilancio d’esercizio;
- sovraintende i processi di liquidazione e incasso dell’Ateneo;
- cura i rapporti con il collegio dei Revisori dei Conti;
- sovraintende il controllo di gestione contabile dell’Ateneo;
- cura i rapporti con l’Ente cassiere, monitora la cassa e regolarizza i sospesi;
gestisce e controlla tutte le fasi dell’entrata a garanzia dell’incasso dei crediti; - cura il processo di contabilizzazione degli stipendi;
- cura la gestione dei rapporti con lo studio che eroga i servizi fiscali;
- fornisce il supporto alla gestione delle coperture assicurative dei rischi connessi alle attività dell’Università;
- fornisce il supporto amministrativo all’attività conto terzi.
Staff e Recapiti
Giovannina Venanzio
Dania Dimauro
Laura Sirigu
Alessia Silvetti
Lucia Ferrara
tel. 01651875310
Orario di apertura al pubblico
L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.
mattina
|
pomeriggio
|
|
---|---|---|
Lunedì | 9:00 – 12:30 | Chiuso |
Martedì | 9:00 – 12:30 | 14:30 – 16:30 |
Mercoledì | 9:00 – 12:30 | Chiuso |
Giovedì | 9:00 – 12:30 | Chiuso |
Venerdì | 9:00 – 12:00 | Chiuso |