Dal 12 ottobre potranno essere utilizzate le sale studio Univda

A partire da lunedì 12 ottobre 2020 sarà possibile utilizzare le sale studio dell’Università, previa prenotazione nel rispetto delle norme di sicurezza, di distanziamento e di capienza massima dei locali.

Le sale adibite a questo scopo sono:

• Aula C2 – 2° piano Strada Cappuccini – 16 posti disponibili
  • Aula S3 – Piano seminterrato Strada Cappuccini – 24 posti disponibili
  • Aula A9 – Sede Grand Chemin – 31 posti disponibili
  • Sala Studio Grand Chemin – 15 posti disponibili

La prenotazione della postazione, valida per la giornata intera, potrà essere effettuata solo ed esclusivamente in presenza presso la postazione uscieri della sede corrispondente. L’usciere farà segnare il nome e cognome e firmare su apposito registro che garantisce il diritto alla postazione.

Non verranno effettuate prenotazioni tramite telefono o mail.

A momento non sarà consentito stampare utilizzando le apparecchiature poste all’interno delle aule informatiche.

Le stampe dovranno essere richieste secondo la modalità adottata in periodo di emergenza ovvero secondo le modalità indicate al seguente link https://www.univda.it/avvisi/attivo-un-servizio-di-stampa-di-documenti-per-gli-studenti/.

Nella sede di Strada Cappuccini le aule B3 e C3, che dispongono di distributori automatici di bevande calde o fredde/snack, sono considerate sale ricreative e potranno, nei limiti della capienza massima indicata sulla porta (8 posti di cui 6 ai tavoli), essere utilizzate per la consumazione dei pasti.

Non è invece consentito consumare i pasti all’interno delle aule di lezione.