Nuovo Elenco aperto per esperti formatori

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ha emanato un avviso per costituire un nuovo “Elenco aperto per esperti formatori” candidati ad assistere l’Ateneo nelle attività istituzionali o connesse ai progetti conto terzi, ai progetti finanziati da enti pubblici o privati nonché nelle attività formative rivolte al personale dipendente dell’Ateneo. I soggetti già iscritti al precedente elenco rimarranno inclusi e potranno aggiornare i loro dati. Coloro che intendono presentare la domanda di inserimento nell’elenco per la prima volta devono presentare domanda con apposito modulo. L’Elenco verrà aggiornato ogni sei mesi con le domande pervenute entro il 30 aprile ed entro il 30 settembre di ogni anno e ritenute idonee.