Servizi per le aziende e le istituzioni

Oltre ai servizi di consultazione dei CV e di accreditamento ai fini dell’accesso alla banca dati della Piattaforma Placement  di Almalaurea, le aziende hanno la possibilità di presentare:

Offerte di lavoro

A fronte delle professionalità formate dall’Ateneo, le aziende possono contattare l’Università per la diffusione di informazioni relative alla ricerca e alla selezione di personale. Le aziende che intendono segnalare a studenti e laureati dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ricerche di personale devono compilare il modulo disponibile in fondo alla pagina e inviarlo via mail all’indirizzo u-orientamento@univda.it .

Offerte di stage

Le aziende interessate a offrire stage agli studenti devono compilare il seguente modulo online offerta stage curriculare. Per informazioni: Ufficio Diritto allo studio e Mobilità – tel. (0039) 0165 066712 / 728 – u-mobilita@univda.it

Le aziende interessate a offrire stage ai laureati devono scaricare e compilare il modulo disponibile in fondo alla pagina e inviarlo via mail all’indirizzo u-orientamento@univda.it. Per informazioni: Ufficio Orientamento e Placement – tel. (0039) 0165 066730 – u-orientamento@univda.it

Incontri di presentazione

Al fine di promuovere le opportunità di lavoro e stage/tirocinio, l’Università, a richiesta, offre inoltre alle aziende l’occasione di presentarsi agli studenti e ai laureati e/o di presentare particolari professionalità e profili professionali.

Per informazioni: Ufficio Orientamento e placement – tel (0039) 0165 066730 – u-orientamento@univda.it.

Accesso staff