Indagine conoscitiva sulla disponibilità alla mobilità volontaria in ingresso presso l’Univda

Numero di posti disponibili 2
Data di pubblicazione 10 Novembre 2015
Data e ora di scadenza 20-11-2015 12:00

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste intende acquisire, in via esplorativa ed al fine di contenere al massimo i tempi operativi, in conformità alla normativa vigente, specifica manifestazione di volontà degli interessati, per la copertura di:

• 1 posto di Funzionario – Istruttore contabile (Cat. D – Pos. D) – Area stipendiale – per 36 ore settimanali;
  • 1 posto di Assistente amministrativo-contabile (Cat. C – Pos. C2) – Area contabile – per 36 ore settimanali.

In relazione a quanto sopra, gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda, con allegato il curriculum vitae, all’Ufficio Protocollo, pubblicazioni e archivio dell’Università della Valle d’Aosta, entro e non oltre le ore 12.00, del giorno 20 novembre 2015.

Documenti da scaricare