“Fare impresa in modo sostenibile. Il mondo del food and beverage” – E se oggi andassi a lezione all’Università?

16/04/2021

Sei curioso di seguire una lezione universitaria?

Il secondo appuntamento del ciclo di incontri online “E se oggi andassi a lezione all’Università?”, organizzato dall’Università della Valle d’Aosta, è venerdì 16 aprile con “Fare impresa in modo sostenibile. Il mondo del food and beverage”.

Gestire un’impresa e riuscire a garantire continuità di successo nel tempo rimane una sfida affascinante, ma diventa sempre più impegnativo in un contesto economico come quello dei nostri giorni. Tante aziende puntano sulla sostenibilità per caratterizzare la propria offerta, soprattutto nel mondo del food & beverage. Ma cosa vuol dire concretamente gestire un’impresa in modo sostenibile? In che modo questa sostenibilità può consentirci di fare la differenza con i nostri clienti? Quali sono le nuove frontiere della sostenibilità da realizzare nei prossimi anni? Risponderà Carmine Tripodi, docente di economia aziendale.

Scopri le modalità di iscrizione e il calendario degli incontri!

Il terzo appuntamento sarà venerdì 23 aprile.