Giornata della ricerca Univda – 2° incontro

24/05/2018

Università della Valle d'Aosta - Sede di Aosta

Piano Giovani – Formazione alla ricerca: presentazione all’Univda

Giovedì 24 maggio p.v. alle ore 9.30 presso la sede di Strada Cappuccini ad Aosta (aula C4) si svolgerà il secondo incontro di presentazione delle attività di ricerca svolte finora (2° quadrimestre) nell’ambito del Piano Giovani – Progetto FAR Seconda edizione dall’Università della Valle d’Aosta alla presenza degli assegnisti, dei coordinatori e dei referenti degli enti proponenti.

Il Piano Giovani è stato proposto dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta nell’ambito del Piano di Azione Coesione, attraverso il quale la Regione intende realizzare un piano integrato e strategico di interventi in favore dei giovani.

L’Università della Valle d’Aosta, in risposta all’avviso per la presentazione di un progetto per favorire l’inserimento di giovani laureati in attività di ricerca, nell’ambito del Piano Giovani di cui alla DGR n. 643/2013, ha ottenuto il finanziamento per l’attivazione di n. 9 assegni di ricerca, che vanno ad aggiungersi ai precedenti 12 assegni già conclusi.

Per maggiori approfondimenti Pagina Piano Giovani

Programma Giornata della ricerca 2° incontro