Rising star: progettare una brand community

28/06/2018 - 29/06/2018
Tutto il giorno

Forte di Bard

Progettare una brand community accompagnati da leader d’azienda e docenti universitari: questa in sintesi la sfida a cui risponderanno 9 studenti delle scuole superiori valdostane il 28 e il 29 giugno presso l’incantevole cornice del Forte di Bard, a Bard (AO).

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto di orientamento Rising Star che ha l’obiettivo di coinvolgere e valorizzare alcuni giovani delle scuole superiori, selezionati per le loro capacità, in un’esperienza creativa a stretto contatto con i docenti dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e con il mondo delle imprese.

In questa prima edizione i giovani saranno impegnati nella progettazione di una brand community per Nilox, impresa leader di mercato nel settore High-Tech. Nilox (www.nilox.com) produce hoverboard, bici elettriche, monopattini, zaini e action camera.