Webinar: Che rilievo ha un periodo di studio o di stage all’estero all’interno di un CV?

31/08/2020

Quest’estate gli incontri di orientamento dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste si arricchiscono con quattro webinar inseriti nel calendario delle iniziative previste dal Salone dello studente Campus Orienta Digital – Remote & Smart, uno dei siti italiani più conosciuti dagli studenti delle scuole superiori che vogliono conoscere il mondo dell’Università.

Il prossimo incontro “Che rilievo ha un periodo di studio o di stage all’estero all’interno di un CV?” è previsto Lunedì 31 agosto 2020 alle ore 10:30  accedi al webinar

Intervengono i docenti Univda Luisa Giacoma, Anna Maria Merlo e Patrik Vesan.

Vuoi rivedere i webinar già svolti?  Accedi allo storico eventi Univda sul sito del salone dello studente Campus Orienta Digital – Remote & Smart.

CALENDARIO DEI PROSSIMI INCONTRI DI ORIENTAMENTO

Webinar – Mercoledì 2 settembre 2020 alle ore 17.00