Iscrizioni alla Summer School, learning by doing

Entro il 28 febbraio è possibile fare domanda per partecipare alla Summer School “Legal Business Skills for Europe”, organizzata dall’Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE) di Torino.

Il progetto, rivolto a laureati e laureandi in materie giuridico-economiche, ha l’obiettivo di favorire l’acquisizione di competenze operative e trasversali volte a facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro.

Adottando la filosofia del “learning by doing”, la Summer School utilizza strumenti di apprendimento informale che danno valore aggiunto alla tradizionale formazione accademica.

Il programma prevede una parte di e-learning della durata di 9 settimane (dal 1 aprile al 7 giugno 2019) e una parte di face-to-face con oltre 60 ore di presenza in aula suddivise in 13 giornate (dal 19 giugno al 12 luglio 2019). Al termine della formazione l’Istituto rilascerà al partecipante un certificato finale.

Il progetto è patrocinato dall’Università della Valle d’Aosta.

Brochure Summer School (845 KB)
Locandina Summer School (283 KB)