Anno accademico 2023/2024: pubblicati i bandi per l’ammissione

Sono pubblicati sul sito di Ateneo i bandi per l’ammissione ai corsi di laurea dell’Università della Valle d’Aosta per l’anno accademico 2023/2024:

Corso di laurea in Economia e management

Corso di laurea in Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo

Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche

Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa

Il bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, con numero programmato a livello nazionale, sarà pubblicato a seguito dell’emanazione delle disposizioni del Ministero dell’Università e della Ricerca.

È possibile presentare le domande di ammissione esclusivamente online da oggi al 14 settembre 2023 (entro le ore 12.00).

Unicamente per il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche è previsto lo svolgimento di TOLC che possono essere svolti all’Università della Valle d’Aosta o in altre sedi universitarie accreditate nelle date disponibili (informazioni sul portale Cisia). Le domande di ammissione al corso potranno essere presentate dal 17 aprile al 9 giugno e dal 25 luglio al 14 settembre.

Come iscriversi