Corso di formazione Soft Skills – Presentare in pubblico e gestire gruppi più efficacemente

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste organizza un corso di formazione continua gratuito in materia di comunicazione dal titolo Soft Skills – Presentare in pubblico e gestire gruppi più efficacemente.

Il corso si svolgerà nei giorni 14 (con orario 9.30-13.00), 20 e 25 novembre (con orario 14.00-17.30) nella sede dell’Ateneo di Saint Christophe e sarà tenuto dal Dott. Nicola Strazzari.

Destinatari privilegiati del percorso formativo sono gli operatori del settore turistico (in particolare profili che hanno contatto con il pubblico), nonché responsabili e dirigenti di enti pubblici o privati.

L’iniziativa è promossa nel quadro del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Francia Alcotra 2014-2020 – Progetto FEAST – Formation, Éducation et Aménagement des Synergies Territoriales.

Gli interessati a partecipare al corso possono scrivere all’indirizzo u-progetti@univda.it, entro il 05 novembre p.v., indicando nome, cognome e profilo professionale.

Corso di formazione continua in materia di comunicazione UNIVDA