fbpx

Elenchi ammessi immatricolazione 2020/2021 SPO-ECO-PSI-LIN

Sono pubblicati gli elenchi degli ammessi all’immatricolazione ai corsi di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze e tecniche psicologiche e Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo.

Al fine di ottenere l’immatricolazione, gli ammessi dovranno, a partire dalle ore 12.00 di lunedì 28 settembre 2020 e improrogabilmente entro le ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2020:

  • compilare la domanda di immatricolazione, utilizzando l’area della Segreteria online del sito di Ateneo e le credenziali ottenute nella procedura di registrazione e ammissione;
  • effettuare il pagamento della prima rata delle tasse, di cui al successivo punto.

 

L’immatricolazione si considera perfezionata, a pena di esclusione, con il completamento della procedura online di presentazione della domanda di immatricolazione e con il pagamento della prima rata delle tasse.

Scaduto il termine di cui sopra, gli interessati che non avranno ottemperato a quanto sopra saranno considerati rinunciatari e perderanno ogni diritto all’immatricolazione. L’Università procederà, secondo l’ordine della graduatoria derivante dalla procedura di ammissione, ad ammettere ulteriori candidati all’immatricolazione, sino all’esaurimento dei posti disponibili. Tutte le comunicazioni in merito alle ulteriori ammissioni all’immatricolazione saranno rese pubbliche sul sito internet dell’Ateneo.

Salva