Riapertura delle sedi dell’Ateneo a partire dal 18 maggio

Univda esterno sede Cappuccini AostaDa lunedì 18 maggio le sedi dell’Università della Valle d’Aosta saranno aperte con orario 8:00/16.30.

Le attività amministrative continueranno ad essere erogate, in via ordinaria, a distanza; i servizi amministrativi destinati agli studenti che prevedono orari di apertura al pubblico (Segreteria studenti, Diritto allo studio, Mobilità e Placement) saranno altresì accessibili presso la sede di Saint Christophe, previo appuntamento, per situazioni particolari o eccezionali che richiedono l’interazione in presenza.

Anche la Biblioteca di Ateneo tornerà ad erogare i suoi servizi, con le modalità e le specifiche prescrizioni disponibili sul sito di Ateneo al seguente link https://www.univda.it/servizi/biblioteca/faq-emergenza-covid-19/.

Per questioni di sicurezza le porte di ingresso delle sedi saranno chiuse; sarà cura degli uscieri procedere ad aprire le stesse all’arrivo degli studenti.

Si ricorda, in ogni caso, che l’accesso alle sedi dell’Ateneo deve avvenire nel rispetto di rigorose procedure di sicurezza, soprattutto in relazione al corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, nonché sull’adozione dei comportamenti prescritti dalla normativa (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene).