Seconda classe del corso di formazione manageriale per l’esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di strutture complesse

E’ pubblicato sul sito internet di Ateneo il bando di ammissione alla seconda classe corso di formazione manageriale per l’esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse, attivato dall’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste sulla base della convenzione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Il bando contiene le disposizioni di dettaglio in ordine ai requisiti di ammissione, agli obiettivi formativi, alle modalità di frequenza e di valutazione, alle modalità di presentazione della domanda, alla quota di iscrizione a carico dei candidati ammessi.

Il corso, della durata complessiva di 125 ore, si svolgerà nel periodo novembre 2019 – giugno 2020.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 12.00 di lunedì 30 settembre 2019.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del corso.