Mobilità presso l’Université Internationale de Rabat (UIR)

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di dicembre 2018, presso la sede di Bolzano/Innsbruck del Segretariato Permanente della Convenzione dell Alpi

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Seconda selezione per Bando Conv. Alpi 2018”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2018.

Data e ora del colloquio: 19 ottobre alle ore 11.45

Bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (3 MB)
Domanda bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (124 KB)
Graduatoria Selezione RABAT (UIR) a.a. 2018/2019 (41 KB)