Mobilità presso l’Université Internationale de Rabat (UIR)

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta procede alla selezione di 2 studenti iscritti ad un corso di laurea dell’Ateneo ai fini della frequenza del secondo semestre dell’ anno accademico  successivo presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 2 studenti ai fini della frequenza del secondo semestre dell’anno accademico 2020/2021 presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

La domanda, debitamente sottoscritta e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione studenti per mobilità presso l’Université Internationale de Rabat – a.a. 2020/2021”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 16 giugno 2020.

Data e ora del colloquio: 24 giugno alle ore 14.30

Bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (535 KB)
Domanda bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (556 KB)
Graduatoria RABAT per a.a. 20.21 (345 KB)