Mobilità presso l’Université Internationale de Rabat (UIR)

Anche quest’anno l’Università della Valle d’Aosta intende procedere alla selezione di 2 studenti iscritti nell’anno accademico 2018/2019 ad un corso di laurea dell’Ateneo ai fini della frequenza del secondo semestre del prossimo anno accademico presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 2 studenti ai fini della frequenza del secondo semestre dell’anno accademico 2019/2020 presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione studenti per mobilità presso l’Université Internationale de Rabat – a.a. 2019/2020”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 dell’ 8 luglio 2019.

Data e ora del colloquio: 18 luglio alle ore 11.00

Bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (220 KB)
Domanda bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (73 KB)