Mobilità presso l’Université Internationale de Rabat (UIR)

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 2 studenti ai fini della frequenza di almeno un semestre dell’anno accademico 2018/2019 presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione studenti per mobilità presso l’Université Intenrationale de Rabat – a.a. 2018/2019”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 9 luglio 2018.

Data e ora del colloquio: 19 luglio alle ore 12.30

Bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (3 MB)
Domanda bando mobilità presso l'Université Internationale de Rabat (UIR) (124 KB)
Graduatoria Selezione RABAT (UIR) a.a. 2018/2019 (41 KB)