Laureandi

Per la rilevazione delle opinioni dei laureandi l’Ateneo si avvale dell’adesione al Consorzio Interuniversitario ALMALAUREA.

Ogni laureando, nel momento in cui presenta la domanda di laurea, viene invitato a registrarsi nel sito di ALMALAUREA. Al momento della registrazione, il sistema chiede di compilare il questionario di soddisfazione dell’esperienza universitaria contenuto nell’ambito dell’indagine “Profilo Laureati”.

La compilazione del questionario è garantita dalla consegna della ricevuta di compilazione del questionario ALMALAUREA alla segreteria studenti, prima della data fissata per la discussione della prova finale.

Maggiori informazioni sulla documentazione necessaria ai fini della presentazione della domanda di laurea è disponibile alla pagina “Conseguimento della laurea“.

Ulteriori informazioni sulle indagini condotte dal Consorzio Almalaurea sono disponibili alla pagina “Almalaurea e Collegato Lavoro“, dove è altresì possibile accedere alla sintesi dei risultati delle indagini.

 

Salva