Questionario per il Benessere Organizzativo

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, nell’ambito del Piano Triennale per la Trasparenza e l’Anticorruzione monitorato dalla Direzione Generale, somministra annualmente un questionario sul benessere organizzativo a tutto il personale tecnico-amministrativo.

Per la somministrazione del questionario, la memorizzazione delle risposte e l’elaborazione finale degli esiti, l’Ateneo si avvale del software open-source “Limesurvey”. Il questionario è  anonimo e gli esiti vengono diffusi a destinatari e deferenti esclusivamente in forma aggregata.

Il modello del questionario è disponibile  in formato .PDF come allegato, in calce a questa pagina, mentre gli esiti delle ultime rilevazioni sono disponibili al link seguente.

Modello Questionario Benessere Organizzativo (1 MB)