Servizi per aziende e istituzioni

A fronte delle professionalità formate dall’Ateneo, le aziende possono contattare l’Università per la diffusione di informazioni relative alla ricerca e alla selezione di personale. Oltre ai servizi di consultazione dei CV e di accreditamento ai fini dell’accesso alla banca dati della Piattaforma Placement di Almalaurea, le aziende hanno la possibilità di presentare:

Offerte di lavoro

Le aziende che intendono segnalare ricerche di personale a studenti e/o laureati dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste devono compilare il modulo online “offerta di lavoro“. Per informazioni: Ufficio Mobilità e Placement – tel. (+39) 0165 1875300 – placement@univda.it.

Offerte di stage

Le aziende interessate a offrire stage agli studenti devono compilare il modulo online “offerta di stage curriculare“.

Le aziende interessate a offrire stage ai laureati devono compilare il modulo online “offerta di stage extracurriculare“.

Per informazioni: Ufficio Mobilità e Placement – tel. (+39) 0165 1875300 – mobilita@univda.it oppure placement@univda.it.

Incontri di presentazione

Al fine di promuovere le opportunità di lavoro e stage/tirocinio, l’Università, a richiesta, offre alle aziende l’occasione di presentarsi agli studenti e ai laureati e/o di presentare particolari professionalità e profili professionali. Per informazioni: Ufficio Mobilità e Placement – tel. (+39) 0165 1875300 – placement@univda.it.

Accesso staff

Moduli online