Apertura Rilevazione opinioni studenti a.a. 2020/2021– I semestre

Sono aperte le compilazioni on-line dei “questionari di valutazione sui singoli insegnamenti” del primo semestre del corrente anno accademico.

L’ indagine viene svolta secondo le specifiche indicazioni fornite dall’ANVUR (Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca) nell’ambito del processo di autovalutazione, valutazione e accreditamento dei corsi di studio. La compilazione dei questionari è anonima: nonostante sia richiesto un login personale, i moduli sono inseriti nella banca dati dell’Ateneo tramite una procedura informatizzata che rimuove ogni riferimento personale del compilatore prima del salvataggio. Inoltre i dati raccolti sono sempre elaborati e diffusi esclusivamente in forma aggregata.

L’adesione all’indagine è un contributo importante che ogni studente può offrire all’Ateneo, nell’ambito delle attività e degli interventi migliorativi da mettere in atto per assicurare un’offerta didattica di qualità.

La compilazione del questionario è un requisito indispensabile per potersi iscrivere agli appelli degli esami da sostenere.

Per maggiori informazioni visitare la pagina https://www.univda.it/servizi/questionari-e-sondaggi/studenti/valutazione-della-didattica/ dove è contenuta la guida che fornisce, passo per passo, le istruzioni per la compilazione.