Call for Application – Corso Imprenditori Gen-Next

Unicredit, in partnership con le sette Università del Nord Ovest e Il Club degli Investitori, da il via alla prima edizione del corso di avvio all’entrepreneurship, indirizzato a 200 studenti universitari di lauree magistrali multi-facoltà”.

“Imprenditori Gen-Next” è un percorso universitario tenuto da numerosi key speaker provenienti dal mondo imprenditoriale, bancario e accademico ed è finalizzato a fornire nozioni e competenze chiave su come fondare una start up, su come si finanzia e su come farla crescere.

Il corso si svolgerà nei giorni 13, 18 e 22 marzo 2024, per una durata di 24h totali, presso i locali dell’UniCredit University a Torino. Ogni giornata formativa sarà caratterizzata dalla presenza di founder di start up di successo e imprenditori del territorio che racconteranno la propria storia, condivideranno i momenti salienti della loro vita imprenditoriale, nonché si focalizzeranno su aspetti concreti del loro business.

Il corso è aperto a studenti dei corsi magistrali intenzionati a sviluppare e accrescere le proprie competenze imprenditoriali.

L’iscrizione al corso è gratuita e fino a esaurimento posti Le candidature devono essere formalizzate compilando il modulo di registrazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 dicembre 2023 alle ore 12.00.

Elenco ammessi pubblicato il 17 gennaio 2023.

Bando Unicredit

Programma Corso Imprenditori Gen-Next