A breve online i bandi per l’ammissione degli studenti

Saranno pubblicati a breve sul sito di ateneo i bandi per l’ammissione degli studenti per l’a.a. 2019/2020

Lauree triennali

Lingue e comunicazione per l’impresa e il territorio

Scienze dell’economia e della gestione aziendale

Scienze e tecniche psicologiche

Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Laurea quinquennale a ciclo unico

Scienze della formazione primaria

Lauree magistrali

Economia e politiche del territorio e dell’impresa

Lingue e culture per la promozione delle aree montane

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione online è fissata per lunedì 9 settembre 2019 alle ore 12.00 per il corso in Scienze della formazione primaria e per la triennale in Lingue e comunicazione per l’impresa e il territorio, mentre per gli altri percorsi di studio il termine è mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 12.00.

Le prove di ammissione per il corso in Scienze della formazione primaria e per la triennale in Lingue e comunicazione per l’impresa e il territorio si terranno venerdì 13 settembre 2019; la prova per Scienze e tecniche psicologiche si svolgerà martedì 24 settembre 2019 e per Scienze dell’economia e della gestione aziendale e Scienze politiche e delle relazioni internazionali le future matricole saranno impegnate mercoledì 25 settembre 2019.

Per maggiori informazioni: orientamento@univda.it