Univda: iscrizioni online anno accademico 2020/2021

Le iscrizioni online ai percorsi di studio offerti dall’Università della Valle d’Aosta sono attive.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online entro lunedì 21 settembre 2020 alle ore 12 e per il solo corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria entro venerdì 11 settembre 2020 alle ore 12.

I bandi di ammissione per l’a.a. 2020/2021 ai corsi di laurea triennali e ai corsi di laurea magistrali sono pubblicati sul sito di ateneo nella sezione Ateneo>Bandi Avvisi e Appalti> Bandi per l’ammissione degli studenti.

Al fine di presentare l’offerta formativa e i servizi, l’Università organizza il 4 settembre 2020 un open day virtuale.

E’ inoltre possibile prenotare una consulenza orientativa individuale online compilando il form “Richiesta di consulenza orientativa“.

Per maggiori informazioni scrivere a: orientamento@univda.it.